Cesena: questa sera omaggio ai Linkin Park con il concerto dei Living Theory

139

Giovedì 17 agosto, alle ore 21.30, alla Rocca Malatestiana in via Cia degli Ordelaffi, nuovo appuntamento per la rassegna ‘Rocca in Concerto’

Rocca in ConcertoCESENA – Saranno i Living Theory, con il loro autentico tributo alla band statunitense Linkin Park, i protagonisti di giovedì 17 agosto per il nuovo appuntamento di ‘Rocca in concerto’, la rassegna estiva dedicata alle tribute band.

Dalle 21.30 alla Rocca Malatestiana si ascolteranno le sonorità rock/metal dei Linkin Park riprodotte in maniera fedele dai cinque musicisti professionisti dei Living Theory: Roberto Marconi alla voce, Enrico Mainetti alla voce, chitarra e tastiera, Fabrizio Amilicare alla chitarra, Giorgio Terenziani al basso e Fabio Perini alla batteria.

La loro scaletta sarà composta da hit storiche e da quelle più nuove per un mix perfetto di tutte le fasi musicale dei Linkin Park.

La serata rappresenta un omaggio al talento e all’indiscutibile carisma di Chester Bennington, cantante dei Linkin Park recentemente scomparso.

Con diverse esperienze live, studio e didattiche, i Living Theory cercano sempre di ricreare le atmosfere della band di Los Angeles con energia, potenza, cura dei dettagli e un beat che non si ferma mai. Il loro percorso esplora le diverse anime dei Linkin Park cogliendone tutte le sfumature e adattandosi ai palchi più diversi dove il rock, il pop, l’hip-hop e l’elettronica si fondono per uno “show-concerto” coinvolgente e accattivante.

Ingresso 8 euro, ridotti 7 euro; biglietteria aperta dalle 19.30.

La rassegna continua anche giovedì 24 agosto con un concerto tributo ai Led Zeppelin sempre nella suggestiva cornice della Rocca.

Informazioni: 338 3549375 – roccainconcerto@libero.it