Cesena: le congratulazioni del Sindaco Lucchi a Nerio Bartolini

95

Buon risultato ottenuto dall’ultramaratoneta alla Nove Colli Running: ha concluso al 20° posto la gara podistica di 202 chilometri con partenza e arrivo a Cesenatico Nerio Bartolini

CESENA – Ancora una prova di alto livello per l’ultramaratoneta Nerio Bartolini, che ha concluso al 20° posto (su 133 iscritti) la Nove Colli Running, la gara podistica di 202 chilometri con partenza e arrivo a Cesenatico, esattamente come la gara ciclistica.

Bartolini era reduce da un’altra impresa significativa, avendo conquistato il quarto posto assoluto (primo fra gli italiani) nell’Ultramaratona Milano-Sanremo di 285 km. Proprio dopo questa prova, Bartolini era stato ricevuto in Comune, dove lo avevano accolto il Sindaco Paolo Lucchi, l’assessore Christian Castorri e il Presidente del Consiglio comunale Andrea Pullini.

E anche al termine della 9 Colli Running, il Sindaco Lucchi ha voluto incontrarlo per congratularsi con lui.

Bartolini:

Classe 1965, vive a San Vittore e lavora all’Ospedale “M. Bufalini” come tecnico di radiologia nel reparto di Medicina nucleare. Appassionato podista, ha al suo attivo una cinquantina fra maratone ed ultramaratone.