“Cesena, in trasferta vale doppio” il 16 giugno la presentazione a San Mauro Pascoli

31

SAN MAURO PASCOLI (FC) – Giovedì 16 giugno alle 21 in piazza Mazzini a San Mauro Pascoli ci sarà la presentazione del libro “Cesena, in trasferta vale doppio” (Ponte Vecchio editore) scritto da Fabio Benaglia e Luca Serafini. Il volume è la cronaca di 50 trasferte raccontate dai due giornalisti al seguito del Cesena calcio, in un percorso lungo trent’anni che termina proprio a San Mauro Pascoli in occasione del derby tra le due squadre avvenuto nel gennaio del 2019 nel campionato in serie D.

La serata presentata dal giornalista Filippo Fabbri, vedrà la partecipazione di diversi ospiti, alcuni dei quali presenti proprio in occasione di quella partita: il portiere del Cesena con un lungo curriculum in serie A, Federico Agliardi, l’ex Presidente bianconero Augusto Patrignani, il patron della Sammaurese Cristiano Protti, il grande calciatore Gino Stacchini citato nel libro in una “particolare” partita, l’ex allenatore della Sammaurese Alessandro Mastronicola. La serata sarà introdotta dal saluto dell’assessore allo Sport Tiziano Bianchini.

La serata sarà “aperta” alle 19.30 da una simbolica pizzata bianconera presso l’Uva Nera. La prenotazione è obbligatoria al numero 3517031585.

L’evento è organizzato dal sito sanmauropascolinews.it insieme al locale Uva Nera.