Si tratta del secondo caso risolto dalla Polizia Locale nel 2020. Il primo, qualche giorno prima in Via Natale dell’Amore, in prossimità del comando di Polizia Locale, dove un automobilista aveva urtato accidentalmente e violentemente con la sua auto il cancello di ferro che consente l’accesso alla palestra ex-Gil danneggiandolo seriamente per poi allontanarsi senza denunciare. Anche in questo caso l’interessato è stato individuato grazie alle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza. L’uomo, che si è presentato al comando per autodenunciarsi, dovrà riparare a sue spese il cancello.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X