Cesena

Cesena, danneggia due veicoli e si dilegua

Ignoto identificato grazie alla videosorveglianza della Polizia locale di Cesena – Montiano

CESENA – Grazie alla tempestiva segnalazione di un cittadino e alle telecamere della videosorveglianza del Comune di Cesena, gli operatori della Centrale Operativa della Polizia Locale di Cesena – Montiano hanno identificato e sanzionato un automobilista che nell’effettuare una manovra mal calcolata ha danneggiato una Fiat Panda e un altro autocarro regolarmente parcheggiati in Via Delle Clarisse, nella zona del cimitero urbano. Grazie alle telecamere di videosorveglianza è stato possibile risalire al conducente, che si è dileguato senza denunciare l’accaduto, e al mezzo, risultato di proprietà di una ditta della provincia di Modena.

Si tratta del secondo caso risolto dalla Polizia Locale nel 2020. Il primo, qualche giorno prima in Via Natale dell’Amore, in prossimità del comando di Polizia Locale, dove un automobilista aveva urtato accidentalmente e violentemente con la sua auto il cancello di ferro che consente l’accesso alla palestra ex-Gil danneggiandolo seriamente per poi allontanarsi senza denunciare. Anche in questo caso l’interessato è stato individuato grazie alle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza. L’uomo, che si è presentato al comando per autodenunciarsi, dovrà riparare a sue spese il cancello.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X