Cesena: dal 1° luglio lavori fra via Tunnel e via Cavallotti per rifare l’asfalto

50

CESENA – La prossima settimana, a partire da lunedì 1 luglio, saranno effettuati i lavori per rifare il manto stradale lungo la via del Tunnel, la rotonda Pertini e nei tratti di via Pacchioni, dalla rotonda a via Garampa, e di via Cavallotti (fino a all’incrocio con via Osservanza).

Durante la loro esecuzione, nei tratti interessati la circolazione avverrà a senso unico alternato, e sarà vietata la sosta su entrambi i lati.

Nelle settimane successive si proseguirà con interventi analoghi lungo l’intera ‘circonvallazione sud’, ripristinando l’asfalto anche nella parte restante di via Cavallotti e in via Padre Vicinio da Sarsina.

Queste opere rientrano nel programma 2018 del Comune di Cesena per la manutenzione straordinaria delle strade urbane e dovrebbero concludersi entro il mese di luglio.

Sempre lunedì partirà una serie di interventi compresi nel piano delle manutenzioni straordinarie delle pavimentazioni speciali. Sotto i ferri finiranno i centralissimi corso Mazzini, largo Pio VI, piazza Giovanni Paolo II e corso Sozzi. In questo caso si interverrà sulle porzioni di pavimentazione degradate, provvedendo a ripristinarne l’integrità con l’utilizzo di materiali specifici. Di volta in volta, nei punti interessati dal cantiere, sarà istituito un senso unico alternato.