Sabato 10 febbraio, ore 11.45, la cerimonia al Giardino “Vittime delle foibe”
Cesena celebra la ricorrenza nella mattinata di sabato, con una breve cerimonia che si terrà alle ore 11.45 nel giardino dedicato alle “Vittime delle Foibe” di San Mauro in Valle (all’incrocio fra via Della Valle e via Certaldo) dove, alla presenza delle autorità civili, militari e religiose, sarà deposta una corona.
Per l’Amministrazione Comunale interverrà l’Assessore alla Cultura Christian Castorri.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X