Cesena, “Battito del cuore o battito di un click?”

74

Al via lunedì 28 ottobre dalle 14 alle 15.30 al Centro documentazione educativa un corso per imparare a gestire le relazioni affettive nell’era digitale

CESENA – L’Assessorato alle politiche delle differenze del Comune di Cesena, assieme al Centro Donna e alla cooperativa sociale Libra, organizza il ciclo di incontri di gruppo intitolati “Battito del cuore o battito di un click? Le relazioni affettive nell’era digitale”.

Gli incontri si rivolgono a giovani donne dai 20 ai 30 anni, con l’obiettivo di esplorare le difficoltà delle relazioni affettive nell’era digitale e sperimentare modalità alternative e funzionali per sentirsi ‘protagoniste’ delle proprie relazioni.

A guidare le partecipanti in questo percorso saranno la psicologa e psicoterapeuta Mara Boni e la psicologa Margherita Villa.

Gli incontri continueranno giovedì 7 novembre, lunedì 18 novembre e giovedì 28 novembre, sempre al Centro di documentazione educativa dalle 14 alle 15.30.

L’intero percorso è gratuito e potranno parteciparvi un massimo di 10 persone.

Iscrizioni obbligatorie al Centro Donna ai numeri 0547.355738 oppure 0547/355742 o inviando una mail a centrodonna@comune.cesena.fc.it