Cesena: Anna Maria Abbondanza e Francesco Giannatempo leggono “84, Charing Cross Road”

98

Giovedì 26 gennaio, ore 17, per la rassegna “Pagine. Letture ad alta voce” nella Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana

Biblioteca malatestianaCESENA – Nuovo appuntamento per la rassegna “Pagine. Letture ad alta voce” promossa dal gruppo “Leggìo” in collaborazione con la Biblioteca Malatestiana.

Giovedì 26 gennaio, alle ore 17, nella Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana, Annamaria Abbondanza e Francesco Giannatempo leggeranno “84, Charing Cross Road” di Helene Hanff.

La rassegna prevede quattro appuntamenti, il quarto giovedì ogni mese, che si terranno nella Sala Lignea, alle ore 17.

Il programma proseguirà il 23 febbraio con il romanzo “Augustus” di John Edward Williams, letto da Floriana Pistocchi, Franca Petrucci e Maria Chinellato, il 30 marzo con “Il Club di Jane Austen” di Karen Joy Fowler, letto da Annamaria Abbondanza, Franca Petrucci, Maria Chinellato e Maurizio Cirioni e il 27 aprile sarà la volta de “Il percorso dell’amore” di Alice Munro letto da Floriana Pistocchi e Maria Chinellato.

Infine, il 25 maggio, appuntamento con “Le città invisibili” di Italo Calvino, letto da Annamaria Abbondanza, Franca Petrucci, Francesco Giannatempo, Floriana Pistocchi, Maria Chinellato e Maurizio Cirioni.

Per maggiori informazioni: tel. 0547-610892.