In particolare, il questionario chiede agli utenti di esprimere il proprio voto – da 1 a 10 – su una dozzina di aspetti relativi al servizio offerto, dagli orari di apertura all’adeguatezza dei locali di attesa, dalla chiarezza delle informazioni sulle pratiche al rispetto dei tempi del procedimento, dalla chiarezza della modulistica alla completezza delle informazioni pubblicate sul portale istituzionale. Il questionario si chiude con la richiesta di fornire eventuali suggerimenti per migliorare il servizio.
L’indagine si svolgerà in due tempi: la prima fase, partita oggi, proseguirà fino al 15 luglio; la seconda fase, invece, è prevista dal 15 ottobre al 14 dicembre.
BOLOGNA - Una notte in Andalusia senza lasciare la propria città. È la promessa targata…
BOLOGNA - Alessandro Baricco torna al Teatro Duse di Bologna con ‘Abel Concerto’. Lo scrittore…
Fra il 13 aprile e l'11 maggio 2024 in via Arginone 320 a Porotto. Aperte…
Al Centro Studi e Archivio della Comunicazione concluso il progetto US-ABILITY, realizzato con fondi PNRR…
Dal 13 maggio nella sede Ais Romagna CESENA - Sommelier della birra? Certo che sì…
Appuntamento sabato 27 aprile 2024 alle 10.30 in via Grosoli 42 (zona Barco). Aperte le…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter