Cesena, al quartiere Oltresavio si parla di rete Man e videosorveglianza

57

comune di Cesena logoLunedì 15 febbraio, ore 20.30 – Sede del quartiere, piazza Anna Magnani

CESENA – Fra tappa al quartiere Oltresavio il ciclo di incontri nei quartieri, promosso dall’Amministrazione comunale per presentare il progetto di rete Man e di videosorveglianza diffusa sul territorio. L’appuntamento è per lunedí 15 febbraio, alle ore 20,30, nella sede del Quartiere in piazza Anna Magnani, 143. Interverranno il Sindaco Paolo Lucchi, l’ Assessore all’Innovazione e Sviluppo Tommaso Dionigi, la Presidente del Quartiere Oltresavio Gianfranco Rossi, il Comandante della Polizia Municipale Giovanni Colloredo e rappresentanti delle Forze dell’Ordine.

Infatti, come negli incontri precedenti, si parlerà anche di sicurezza, con l’analisi dei problemi e informazioni utili per la prevenzione e l’autotutela. Nel corso della serata sarà distribuito il vademecum su questi temi messo a punto in collaborazione con le Forze dell’Ordine e con la Prefettura.

La scaletta della serata prevede, in apertura, la presentazione da parte degli Amministratori del progetto della rete in fibra ottica e di videosorveglianza, con un’attenzione particolare per gli interventi previsti nel quartiere Oltresavio. A seguire gli interventi dei tutori dell’ordine. Infine, largo spazio sarà dato alle domande e alle richieste di approfondimento da parte dei cittadini.