Cervia – Milano Marittima il 20 agosto MAX GIUSTI in “Va tutto bene 2020”

44

Giovedì alle ore 21.15 lo spettacolo è in programma all’Arena Stadio dei Pini

CERVIA-MILANO MARITTIMA (RA) – Comicità e musica sul palcoscenico dell’Arena Stadio dei Pini di Cervia – Milano Marittima insieme a MAX GIUSTI e allo spettacolo Va tutto bene 2020.

Lo show del celebre comico andrà in scena giovedì 20 agosto alle ore 21.15 e replicherà venerdì 21 agosto alle ore 21.30 all’Arena San Domenico di Forlì.

Se c’è un anno nella storia recente in cui non va tutto bene è proprio il 2020, un anno che ci ha costretti ad incrementare il significato delle parole “incredibile” e “impossibile”!

Max Giusti non è impazzito; come tutti gli italiani ha voglia di mettersi alle spalle un periodo “no” e ritrovare quella meravigliosa “normalità” che una volta, spesso ci trovavamo a criticare!

Tra la nostalgia di un passato recente e un presente che nessuno aveva osato immaginare, Max vuole intrattenere il pubblico alla sua maniera, regalando due ore di risate e di spensierato buonumore, in cui poterci illudere che vada veramente tutto bene.

È uno show in cui il comico, accompagnato dai suoi fedelissimi musicisti, si confronta costantemente col pubblico, che pian piano diventa parte integrante dello show, perché dopo aver visto gli spettacoli “a porte chiuse” possiamo dirlo: il pubblico è il vero spettacolo!

E allora, seppur distanziati, facciamoci sentire… forte!

CERVIA ESTATE 2020
ARENA STADIO DEI PINI

Giovedì 20 agosto 2020 ore 21.15

AB Management
MAX GIUSTI
Va tutto bene 2020

Biglietti: 20 euro.

Si consiglia l’acquisto online sul sito Vivaticket o relativo circuito.

Eventuali, ultimi posti disponibili saranno venduti nel giorno di spettacolo: in orario diurno dalle 11 alle 13 presso gli uffici del Teatro Comunale Walter Chiari; la sera, all’Arena Stadio dei Pini a partire dalle ore 20.15. Lo spettacolo andrà in scena – sia per il pubblico che per gli Artisti – nel rispetto delle normative per la sicurezza in vigore.

Info: 0546 21306 – www.accademiaperduta.it