Ceramiche La Fenice e Pallacanestro Reggiana ancora insieme

39
LA FENICE

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica un importante rinnovo all’interno delle proprie aziende sponsor: il Gruppo Ceramiche La Fenice ha esteso anche per la stagione sportiva 2022/2023 la propria partnership con il club, che giungerà così al suo quinto anno consecutivo.

La Fenice sarà ancora una volta co-sponsor del club, ponendo il suo marchio sul pantaloncino della divisa ufficiale della prima squadra biancorossa.

Questo il commento di Enrico Guidetti (in alto a destra nella foto), presidente dell’azienda: “In qualità di Presidente del Gruppo Ceramiche La Fenice sottolineo, con orgoglio, l’importanza di affiancare il affiancare il nome della nostra azienda a quello della squadra di basket della nostra città, contribuendo a rafforzare quei valori di formazione e di sana competizione fondamentali del team e delle nuove generazioni. Credo fortemente in questo nuovo gruppo dirigenziale a capo della Pallacanestro Reggiana, dalla Presidente Bartoli agli altri soci, a cui auguro di raggiungere i massimi obiettivi sia in campo nazionale che europeo”.

Il Gruppo La Fenice è un’importantissima realtà del comprensorio ceramico del nostro territorio ed agisce su due stabilimenti: quella storico a Casalgrande (RE) ed il più recente, inaugurato tre anni fa, a Bondeno di Gonzaga (MN), ben visibile percorrendo l’Autostrada del Brennero (in foto).