Il Centro Universitario Sportivo di Ferrara da il via a tanti appuntamenti

67

Sono dedicati a studentesse e studenti e a tutta la città

FERRARA – Sono tante le occasioni in queste settimane per conoscere il CUS Ferrara, gli impianti sportivi universitari e tutte le iniziative e i corsi rivolti a studentesse e studenti e a tutti i cittadini.
Si parte sabato 22 ottobre alle ore 15 presso la sede nautica CUS Ferrara in darsena di San Paolo, con una prova gratuita in barca rivolta a studenti universitari.
Domenica 23 sarà la volta del Crossfit, fitness  che prevede allenamenti ad alta intensità e ad intervalli, sollevamento pesi olimpico, pliometria, powerlifting, ginnastica, sollevamento kettlebell, ginnastica ritmica, strongman e altri esercizi. La University Crossfit Contest, gara aperta alle studentesse e agli studenti universitari di tutta Italia si svolgerà al CUS2 di via Liuzzo 41, dalle ore 9 con finali e premiazioni alle ore 16.30.
Per le scuole poi, domenica 30 ottobre alla mattina si festeggerà Hallowen con  Jumping®Fitness Halloween Party.
Fino a lunedì 31 ottobre  sarà gratuito il settore Kombat semplicemente attivando la tessera CUS, mentre domenica 4 dicembre a partire dalle ore 9.30 si terrà AcquafitnessLAB, quattro ore di fitness acquatico di grande interesse per tutti gli appassionati. I martedì e i lunedì si tengono corsi mono settimanali di Tango, mentre al martedì e giovedì sera,  nuovo corso di Pesistica olimpica (FIPE) presso CUS1 di via Gramicia.