Centro donna, una serie di incontri online per riconoscere un amore tossico

32

È possibile iscriversi fino a venerdì 30 aprile

CESENA – Un ciclo di incontri pensato per poter riconoscere un amore tossico. Da mercoledì 12 maggio a giovedì 3 giugno, dalle 20.30 alle 22.30, LibrAzione, ente gestore del Centro Donna, organizza “In-dipendenza affettiva: un percorso verso l’autonomia”, una serie di appuntamenti online gratuiti organizzati per riconoscere i segnali di un amore tossico.

L’evento, che rientra nell’ambito del progetto “Pianeta Genere”, è  patrocinato dal Comune di Cesena ed è cofinanziato dalla Regione Emilia-Romagna.

Le utenti collegate saranno coordinate dalla psicologa e psicoterapeuta Mara Boni e dalla psicologa Margherita Villa che illustreranno le caratteristiche delle relazioni amorose e affettive, trattando in particolare i temi della dipendenza emotiva, del senso di abbandono e della gestione delle proprie emozioni.

L’appuntamento, aperto a tutte le donne maggiorenni presenti su territorio, si svolgerà in quattro giornate: mercoledì 12 maggio, mercoledì 19 maggio, mercoledì 26 maggio e giovedì 3 giugno. Per informazioni è possibile contattare lo 0547/355738 oppure lo 0547/355742. Per iscriversi occorre inviare una mail a bonimara@libero.it – margherita.villa@hotmail.com. C’è tempo fino a venerdì 30 aprile.