Centro Analisi Reggio Emilia entra a far parte del Basket Pool biancorosso

62
CARE CENTRO ANALISI PALLACANESTRO REGGIANA UNAHOTELS

REGGIO EMILIA – Nuova importante partnership per la Pallacanestro Reggiana: il Centro Analisi Reggio Emilia è entrato a far parte delle aziende che hanno aderito al Basket Pool, e si occuperà di tutte le analisi di laboratorio per i giocatori della prima squadra, del settore giovanile, dello staff tecnico e societario di Pallacanestro Reggiana.

Queste le parole del Dottor Claudio Vezzani, legale rappresentante del CARE: “Per la nostra azienda è il primo anno a fianco della Pallacanestro Reggiana, dopo aver collaborato nella parte finale dello scorso campionato particolarmente complicato dal punto di vista sanitario. Da appassionato da tanti anni della squadra, intraprendiamo questa collaborazione con entusiasmo, sperando in una stagione più tranquilla e nella possibilità di rivedere presto la squadra al PalaBigi”.

Il Centro Analisi Reggio Emilia nasce nel 2016 per iniziativa del dottor Claudio Vezzani e della dottoressa Francia Silvia, entrambi provenienti da un’esperienza di 15 anni nel Laboratorio Analisi San Michele.

Il Centro Analisi Reggio Emilia esegue analisi di laboratorio nei settori dell’ematologia, chimica clinica, coagulazione, immunometria, microbiologia e Biologia Molecolare. Nell’ultimo anno il laboratorio ha maturato una grande esperienza nella diagnosi del Covid che lo ha portato a far parte della rete regionale per la diagnosi molecolare di sars Cov2.

Con questa adesione salgono a diciassette le aziende facenti parte del Basket Pool. Queste le altre: Media Case, Guelfo Srl, Farmacia Spallanzani, Ventie30, Coopservice, GAM Plast, Gruppo Speroni, Buonristoro, Gigli Costruzioni, Oregon, “I Love My Kitchen”, Assicoop, Bettati Antincendio, Reggio Revisioni, C.T.R e Tenute del Cerro.

(nella foto i biancorossi Justin Johnson e Stevie Thompson al Centro Analisi Reggio Emilia)