Reggio Emilia

Centri per l’impiego, da oggi la gestione passa dalla Provincia alla Regione

REGGIO EMILIA – Da oggi, lunedì  1 agosto, in attuazione di quanto stabilito dalla Legge regionale 13/2015, le funzioni finora svolte dai Centri per l’impiego e dai Servizi per il Lavoro passano alla Agenzia regionale per il lavoro della Regione Emilia-Romagna dalla Provincia di Reggio Emilia, che pertanto non avrà più competenze in materia di politiche del lavoro.

I Centri per l’impiego del territorio reggiano diventano i nuovi servizi operativi dell’Agenzia, ma resta inalterata la loro operatività e verrà assicurata una continuità delle loro attività come anche delle le sedi, del sito internet, dei numeri di telefono, degli orari di apertura degli indirizzi di posta elettronica per comunicazioni in via breve.

La responsabilità gestionali vengono assunte dalla Agenzia regionale per il lavoro, recentemente costituita dalla Regione Emilia-Romagna. Dal primo agosto le comunicazioni formali e la presentazione di domande o istanze dovranno essere inviate via posta elettronica certificata al seguente indirizzo: arlavoro@postacert.regione.emilia-romagna.it

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X