Centrale Gastronomica il 4 ottobre inaugura il dehor più grande del centro storico di Bologna

39

BOLOGNA – Martedì 4 ottobre, a partire dalle ore 18:30, in occasione dell’inaugurazione del nuovo dehor della Centrale Gastronomica di via dell’Indipendenza 45, sarà servito – su prenotazione – un aperitivo al tavolo, accompagnato da specialità gastronomiche del territorio e musica, per una serata all’insegna del divertimento.

L’evento proseguirà alle 19.30 con “Polaroid Dinner Radio Show”, una cena su prenotazione accompagnata da un programma radiofonico in diretta, in collaborazione con Radio polvere di stelle e Radio International che intervisteranno i principali personaggi degli eventi notturni bolognesi, direttamente dal salotto della Centrale Gastronomica.

I clienti potranno vivere questo esclusivo e nuovo luogo della rinomata Centrale Gastronomica tutti i giorni all’ora dell’aperitivo. L’appuntamento con “Polaroid Dinner Radio Show”, cena e programma radiofonico in diretta, si ripeterà invece ogni martedì sera.

Centrale Gastronomica aperta lo scorso 28 marzo, è un ampio e accogliente locale nel centro di Bologna dove assaporare tradizione, qualità e creatività in cucina, scegliendo tra trattoria, pizzeria, griglieria caffetteria, bar e gastronomia. I grandi spazi della Centrale Gastronomica ospitano un ampio bancone bar, una trattoria, una pizzeria e un’area dedicata alla carne alla griglia. Segue una grande sala in stile bistrot, per il consumo dei pasti con un piccolo chiostro ricco di piante ornamentali, e poi il dehor, completamente rivisto.

Un’ampia proposta gastronomica per dare sapore ad ogni momento della giornata: una pausa dallo shopping, una colazione, un break, un pranzo di lavoro o di piacere, una cena romantica o una serata con gli amici.

Info e prenotazioni
051-234216

335-1772162 (Whatsapp)

www.centralegastronomica.it