Tra la curiosità degli avventori del mercato, che in ogni caso si guardavano bene dall’acquistare da quell’esercente il quale vendeva quasi esclusivamente quell’unica tipologia di merce che però non utilizzava, l’ambulante è stato sanzionato dagli agenti della Polizia locale della Zona centro, regolarmente in servizio presso il mercato del lunedì. E le sorprese non sono finite: nell’ambito dei controlli svolti a campione dagli stessi operatori, l’ambulante è risultato anche sprovvisto di Green pass obbligatorio per gli esercenti.
Per il mancato possesso del certificato verde gli operatori della Polizia locale hanno elevato nei confronti del titolare del posteggio, un 35enne di nazionalità italiana residente a Carpi, una sanzione di 600 euro e un’ulteriore sanzione da 400 euro per il mancato uso della mascherina di protezione: il tutto per complessivi mille euro e tra i gesti di approvazione degli avventori del mercato. Per altro, il mancato uso della mascherina già in passato era stato contestato allo stesso esercente, proprio sulla base di segnalazioni giunte da avventori del mercato.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X