Centese – Solierese

59

Domenica 26 settembre al Bulgarelli

CENTO (FE) – La terza giornata di campionato di Promozione, vede oggi la sfida tra Centese Calcio e Solierese allo Stadio Bulgarelli di Cento. Tutto è pronto per cercare di invertire la tendenza e fare punti, spinti dal pubblico caldo del Bulgarelli. Si torna a giocare in casa, dunque, dopo la prima giornata che aveva visto la Centese pareggiare una partita rocambolesca e due rigori al passivo contro il Persiceto, e la sconfitta di misura al 90 minuto fuori casa con la Quarantolese.

“Torniamo in campo dopo questo inizio di campionato che ha risentito del rimettersi in moto dopo 2 anni di attività ferma a causa del Covid – spiega il direttore sportivo Giuseppe Gagliardi – Stiamo combattendo anche con tanti infortuni e acciacchi. Abbiamo iniziato un po’ a rilento ma siamo fiduciosi. I ragazzi e lo staff stanno lavorando nella direzione giusta. I risultati arriveranno ed è solo questione di tempo. Certo, ci sono ragazzi nuovi e c’è bisogno di amalgamarsi ma riprendere dopo 2 anni di stop è la cosa più difficile per tutti. Speriamo però di avere tanta gente allo stadio che ci sostenga e magari arrivi anche la prima vittoria”

Disponibili ai botteghini prima dell’incontro gli ultimi abbonamenti della stagione 2021-2022. Calcio di inizio alle ore 15.30