CERVIA (RA) – Fa tappa a Cervia il cartellone di eventi “Sulla buona Strada“ organizzato dalla Strada del Sangiovese per promuovere i vini e i prodotti tipici del territorio collegandoli ai tesori artistici, culturali e naturalistici romagnoli.
L’appuntamento è per venerdì 21 novembre, alle ore 20, alla Locanda Acervum (via Madonna della neve, 15) per una golosa cena con abbinamento cibo-vino in cui protagonisti saranno i tesori del bosco: funghi e tartufi. Attraverso un percorso di cinque piatti – entrée, minestra, primo, secondo e dolce – sapientemente abbinati ai vini della Tenuta il Plino, i partecipanti saranno condotti tra profumi e sapori di stagione in un gioco di armonie ed emozioni.
Il menù della serata prevede cestino con fonduta d’alpeggio e finferli trifolati, consommé di funghi, fois gras e porcini dell’Emilia Romagna, risotto spugnole e tartufi, spiedino di manzo e guanciale alle meraviglie del sottobosco con tartufi, mousse di cachi, salsa alla vaniglia e Terra di cioccolato, caffé, acqua e vini di Tenuta il Plino.
Il costo di partecipazione è di 60 euro tutto compreso.
Posti limitati, per prenotazioni: tel. o whatsapp 3381274770
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X