C’è sempre qualcosa da bere il 14 marzo al Teatro Dehon di Bologna

15

BOLOGNA – Al Teatro Dehon di Bologna Giovedì 14 Marzo ore 21 in scena Giorgio Montanini con il suo nuovo spettacolo di stand up comedy “C’è sempre qualcosa da bere“.

Quanti film, canzoni, romanzi, raccontano l’esperienza di una morte sfiorata che si trasforma in una salvifica rinascita? Migliaia. Quanti spettacoli di stand up comedy? Questo è il primo.

“C’è sempre qualcosa da bere” racconta in modo satirico e tagliente una vicenda traumatica e tragica ma con una conclusione a “lieto fine”. Sul palco il comico fa ammenda e guarda le cose con occhi nuovi, attraverso un punto di vista differente. La condivisione di vicissitudini personali non risparmieranno argomenti come la guerra, la violenza sulle donne, l’ambientalismo e l’animalismo.

Uno spettacolo decisamente autoironico partendo da un tema che la satira da migliaia di anni cerca di dissacrare: la morte.

Prezzo Unico € 18,00

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo.

Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.

Teatro Dehon

via Libia 59, Bologna

Tel. 051.342934

www.teatrodehon.it

Giovedì 14 Marzo 2024

ore 21.00

GIORGIO MONTANINI

in

C’è sempre qualcosa da bere