CCV, le prossime riunioni on line

28

PARMA – Il Consiglio di Cittadini Volontari del quartiere Oltretorrente si riunirà on line martedì 13 aprile, alle 21, con il seguente ordine del giorno: incontro Comitato “NO cargo Parma”; approvazione verbale seduta precedente; varie eventuali.

Nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, la riunione si svolgerà con modalità a distanza. Gli interessati a partecipare potranno scrivere a ccvoltretorrente@ccvparma.it per ricevere il link per il collegamento da remoto.

Martedì 20 aprile si riunirà, alle 18, il Consiglio dei Cittadini Volontari del quartiere Vigatto con il seguente ordine del giorno: approvazione verbale del 25 marzo; sviluppo di riqualificazione del tratto Massese SS 665 dalla rotatoria del Campus fino all’abitato di Corcagnano concordato con la Provincia; sviluppo di percorsi ciclabili nelle frazioni del quartiere Vigatto; azioni di traffic calming su strade ad alta percorribilità in alcune frazioni (strada Cava in Corcagnano, strada Donatori di Sangue, strada Montanara, Massese SS 665); sostegno da parte dell’Amministrazione di giornate ecologiche di pulizia di aree ciclopedonali (argine torrente Parma e centri urbani delle frazioni); varie eventuali.

Nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, la riunione si svolgerà con modalità a distanza. Gli interessati a partecipare potranno scrivere a ccvvigatto@ccvparma.it entro il 18 aprile per ricevere il link per il collegamento da remoto.