Cavriago, gli amici di Said, scomparso improvvisamente a 26 anni, lanciano una raccolta fondi per supportare la famiglia

47

emilia-romagna-news-24CAVRIAGO (RE) – “Insieme ad amici e colleghi abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi per un amico, Said Beltaief, che lo scorso 5 febbraio è venuto a mancare improvvisamente, a soli 26 anni”. Il giovane è stato colto da un malore nella sua casa di Cavriago, in provincia di Reggio Emilia.

“Ci sentiamo in dovere di aiutare la famiglia e di stargli vicino – scrivono su GoFundMe gli organizzatori della raccolta, Christian Fantuzzi e Rebecca Beatrice – Said faceva di tutto per aiutare la sua mamma, cosa che oggi non potrà più fare”.

Era una di quelle persone alte e robuste di corporatura – raccontano – ma con un cuore tenero e una simpatia da invidiare. Amava il bodybuilding ed era appassionato di disegni, che regalava alle persone più care”.

Gli amici raccontano che il ragazzo, sempre impegnato, aveva svolto tanti lavori e aveva un vero e proprio talento nella vendita. Inoltre sognava di creare una piattaforma che potesse rendere il lavoro più accessibile a tutti, perché la sua vera passione era aiutare gli altri.

“Aveva il pregio incredibile di farti sorridere in ogni momento della giornata”, proseguono gli amici, ancora increduli per l’accaduto.

La raccolta fondi per aiutare i suoi familiari ha fatto il giro dei social: più di 150  condivisioni e oltre 4.700 euro raccolti. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/4srp/la-mamma-di-said