Cattolica, “Visione Globale della Musica & Friends” l’8 dicembre al Teatro della Regina

83

Il ricavato dello spettacolo, a cura di Music Machine, a sostegno di famiglie indigenti. Partita la prevendita per assistere alle esibizioni dei ragazzi seguiti dal vocal coach Michele Luppi

CATTOLICA (RN) – Domenica 8 dicembre 2019, alle ore 17.35 presso il Teatro della Regina di Cattolica, andrà in scena lo spettacolo musicale “Visione Globale della Musica & Friends” tenuto e diretto dall’artista Michele Luppi, tastierista e corista del gruppo internazionale Whitesnake, ed in collaborazione con la scuola di danza “La Nuova Accademia” di Marinella Capuano.

Luppi da oltre dieci anni tiene lezioni a Cattolica e da diverso tempo porta avanti il progetto denominato “Visione Globale della Musica” grazie al quale numerosi ragazzi cresciuti artisticamente accanto a lui. L’appuntamento è organizzato dall’Associazione di promozione sociale “Music Machine” e patrocinato dall’Assessorato alle politiche giovanili e servizi sociali del Comune di Cattolica. L’evento ha anche uno scopo benefico e parte del ricavato sarà devoluto alle famiglie bisognose in collaborazione con i servizi sociali.

La prevendita dei biglietti per lo spettacolo è partita oggi (Prezzo Unico: 10 euro). E’ possibile prenotare il proprio posto riservato e numerato contattando Music Machine al numero di tel. 3286839114.

“Saremo presenti – spiega la presidente dell’Associazione Music Machine, Daniela Badiolianche all’interno del Teatro della Regina nello giorno stesso dello spettacolo tra le 14.30 e le 16.00 per poter acquistare gli ultimi biglietti. Si tratta di un appuntamento a cui tengo in particolar modo e che spero sia molto partecipato poiché con il ricavato andremo a sostenere delle situazioni di disagio che ci verranno segnalate dagli uffici comunali ai servizi sociali”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione “Music Machine” di Cattolica al numero di telefono 328/6839114 oppure via email all’indirizzo daniela.badioli@gmail.com