Cattolica, “#Super90 – Music Night”

60
dejavu

Il 14 agosto si balla in Piazza I° Maggio con i “Deja Vu”

CATTOLICA (RN) – Torna domenica sera, 14 agosto, alle ore 21.00, la rassegna “Cattolica #Super90 – Music Night” interamente dedicata alle atmosfere della disco degli anni 90-2000. Si tratta del terzo appuntamento gratuito in piazza I° Maggio e protagonista della serata sarà una delle band di assoluto riferimento nel panorama cover italiano: i Deja Vu.

Il percorso artistico del gruppo parte nell’ormai lontano 1993 a Piacenza. Forti di oltre 20 anni di intensa attività live tra clubs e festival all’aperto, il loro spettacolo oggi è un energico cocktail di brani dalle ricercate e moderne sonorità, ricreate con cura. Il repertorio, imperniato sui successi pop attuali, è quello a 360 gradi per definizione incentrato sulle hit contemporanee ma in grado di spaziare dai classici della musica italiana fino alla dance più attuale.

Cattolica #Super90 “vuole essere una vera è propria festa – ha spiegato il Vicesindaco ed Assessore al Turismo, Alessandro Belluzzi – dedicata a tutto il meglio della disco-dance anni ’90-2000. Si tratta solo dell’ultima iniziativa musicale, in ordine di tempo, promossa dall’Amministrazione Comunale, che va a completare un cartellone che prevede i martedì del liscio in Piazza Mercato ed i giovedì del Jazz in Piazza Roosevelt. Grazie alla musica, quindi, le varie piazze di Cattolica sono protagoniste, vive, ed in grado di accogliere ed intrattenere un pubblico diversificato”. Cattolica #Super90 si concluderà il prossimo 26 agosto con “Mauro Pilato & Max Monti – Gam Gam”.