Cattolica, la città si prepara per la nuova edizione dell’International Talent Award

20

CATTOLICA (RN) – Cresce l’attesa a Cattolica per la nuova edizione dell’International Talent Award che avrà luogo dal 22 al 25 febbraio presso il Teatro della Regina. Un appuntamento che è entrato di diritto nel cartellone degli appuntamenti invernali di Cattolica visto il successo delle precedenti edizioni. La città accoglierà giovani ballerine e ballerini provenienti da tutto il mondo con al seguito insegnanti e familiari. La scorsa edizione ha visto la partecipazione di più di 350 studenti che hanno riempito gli hotel convenzionati e le vie del centro.

“La nostra città – commenta l’Assessore alla Cultura Federico Vaccarini – si sta preparando ad ospitare al meglio questo evento che offre importanti opportunità a tutti i partecipanti grazie alla collaborazione con autorevoli Accademie di Ballo di livello mondiale”.

Per questo motivo l’Amministrazione ha scelto di prolungare nelle vie del centro fino all’ingresso del Teatro della Regina l’accensione delle luminarie per offrire un ambiente accogliente e di festa. Si ribadisce che queste luminarie a led hanno un ridotto impatto energetico ed ambientale con un costo minimo per il bilancio comunale.