Cattolica

Cattolica. Bando per agevolazioni sulla Tariffazione Corrispettiva Puntuale 2020

Domande da presentare entro il prossimo 15 dicembre

CATTOLICA (RN) – L’Amministrazione Comunale di Cattolica ha pubblicato un bando per l’attribuzione di agevolazioni, a favore delle utenze domestiche e non domestiche, sulla tariffazione corrispettiva puntuale (TCP) anno 2020. Una misura voluta al fine di contenere gli effetti negativi sul contesto socio-economico comunale connessi all’emergenza Covid-19.

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 15 dicembre 2020 alle 17.00. Il bando completo ed i relativi documenti sono scaricabili dal seguente link: https://bit.ly/3oqWhuO

Per le utenze non domestiche sarà necessario compilare debitamente il Modello n. 1 e presentarlo esclusivamente via PEC a: protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it con firma digitale. I soggetti che non possiedono PEC o firma digitale poiché non vi è l’obbligo di legge (es. ditte individuali), possono presentare la domanda di agevolazione mediante raccomandata a/r oppure con consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Cattolica.

Per le utenze domestiche sarà necessario compilare debitamente il Modello n. 2, le domande dovranno pervenire preferibilmente via PEC a: protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it con firma digitale, oppure via Raccomandata o consegnate a presso il Protocollo del Comune di Cattolica.

L’entità dei contributi per le utenze non domestiche, così come individuate dal bando, è suddivisa in “scaglioni” pari rispettivamente al 22% o al 10% della Tariffa Corrispettiva Puntuale imponibile fatturata dal gestore HERA SPA nell’anno 2020 (al netto del tributo provinciale e della quota variabile aggiuntiva). Per le utenze domestiche è individuata un’unica fascia di riduzione pari all’8%.

L’ufficio comunale preposto verificherà la completezza delle informazioni e dei documenti presentati, nonché la sussistenza dei requisiti previsti dal bando. Tale procedura si concluderà entro 30 giorni dal termine di presentazione delle domande e seguirà la pubblicazione della graduatoria che determinerà l’ammissione o l’esclusione ed il relativo valore del contributo. In ossequio alla normativa sulla privacy nella graduatoria i nominativi dei contribuenti ammessi saranno sostituiti dal numero di protocollo dell’invio della domanda. Infine, i contributi verranno erogati in un’unica soluzione mediante bonifico bancario.

Per eventuali informazioni riguardanti la redazione della domanda è possibile contattare:

Servizio Ambiente, Dott.ssa Vittoria Prioli telefono 0541/966705 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e martedì dalle 15:30 alle 17:00

Bando completo ed i relativi documenti al link: https://bit.ly/3oqWhuO

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Le opere e le modifiche alla circolazione a Ferrara dal 29 gennaio 20

Sul territorio comunale proseguono gli interventi di ammodernamento dell'illuminazione pubblica e dei sottoservizi FERRARA -…

1 ora fa

Torna al Teatro Binario di Cotignola la rassegna Sipario 13

Sei spettacoli, da gennaio ad aprile: modi diversi di vedere e raccontare il mondo, per…

16 ore fa

ANY OTHER: sold out la data a Milano del tour di presentazione del nuovo album

Nuova data milanese l'8 marzo allo Spazio Teatro 89. Il 23 febbraio a Piacenza, il…

17 ore fa

«Insieme per ritrovare l’equilibrio»: come ridurre ansia, depressione e stress

Dal 13 febbraio al 9 aprile, alla Biblioteca Comunale di Russi, 9 incontri gratuiti, a…

17 ore fa

Spettacolo di danza “La Bella Addormentata” Il 2 febbraio 2024 al Teatro Nuovo di Ferrara

FEBBRAIO - Il 2 febbraio la Compagnia Théâtre Classique porterà in scena la storia de…

17 ore fa

Intervento di ripristino sulla frana di via Santa Lucia, al via i lavori da lunedì 29 gennaio

CESENA - Da lunedì 29 gennaio la ditta Ipogeo di Belluno inizierà i lavori di…

17 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter