Castel Maggiore: Takko Fashion inaugura il suo nuovo punto vendita nel centro commerciale Le Piazze

125

Il 21.10.2021 la società tedesca, leader europeo nel campo della moda Retail per la famiglia, aprirà il nuovo punto vendita in Via Pio La Torre 3A

CASTEL MAGGIORE (BO) – Nel suo nuovo punto vendita Takko Fashion offre una gamma completa di abbigliamento, dai capi più casual ai capi Basic pratici e irrinunciabili, fino agli articoli di maggiore tendenza. Le versatilissime collezioni moda di Takko Fashion offrono alla famiglia moderna uno stile che coniuga al contempo la comodità e quel tocco glam per non passare inosservati.  I designer di Takko Fashion progettano internamente le tendenze moda più attuali e aggiornano rapidamente i temi moda per poter offrire sempre ai clienti qualcosa di nuovo. Vale quindi la pena di dare un’occhiata in negozio ogni settimana. Anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, l’affidabilità che offre un ottimo prodotto di qualità e una shopping experience di tutto rispetto.

Il team Takko Fashion sarà lieto di accogliere la clientela con una speciale promozione, che offrirà uno sconto del 20% dal 21.10.2021 al 24.10.2021.

Takko Fashion

Takko Fashion possiede e gestisce più di 1.900 negozi in 17 paesi europei. L’azienda offre collezioni moda di qualità a prezzi vantaggiosi. Come membro della Fair Wear Foundation, della Partnership for Sustainable Textiles e come partner della Better Cotton Initiative, Takko Fashion si impegna per ottenere condizioni di produzione sostenibili e responsabili e per una produzione del cotone sostenibile.