Casa e agevolazioni fiscali, un incontro pubblico a Barco

Mercoledì 30 ottobre alle 16.30 all’Auditorium della Biblioteca comunale G. Bassani di via Grosoli 42. Iscrizioni online

FERRARA – Nuovo ciclo di incontri pubblici di cultura digitale al via a cura del Punto Pane e Internet Terre Estensi (progetto dei comuni di Ferrara, Voghiera e Masi Torello).
Sono brevi seminari, proposti con l’obiettivo di far conoscere i servizi online della Pubblica Amministrazione e di promuovere il loro utilizzo tra i cittadini di ogni età.

Mercoledì 30 ottobre 2019 alle 16.30 si terrà, all’Auditorium della Biblioteca comunale G. Bassani, un incontro pubblico sulle agevolazioni fiscali per la casa.
L’incontro sarà tenuto, come consuetudine, da funzionari dell’Agenzia delle Entrate i quali illustreranno e approfondiranno con i presenti le normative e le agevolazioni fiscali in tema di ristrutturazioni edilizie, risparmio energetico, bonus mobili, sisma bonus.

Partecipazione e iscrizioni
La partecipazione è aperta a tutti e gratuita. L’iscrizione è gradita e può essere effettuata telefonando direttamente alla Biblioteca G. Bassani di Ferrara al n. 0532 797414 o compilando il modulo di iscrizione online pubblicato nella pagina web dedicata all’evento: http://bit.ly/eventiPEI2019.

Per info: Punto Pane e Internet Terre Estensi, Biblioteca Bassani, via Grosoli, 42, Ferrara, tel. 0532 797414, sito web www.comune.fe.it/paneeinternet, email paneeinternet.terreestensi@edu.comune.fe.it

Entrate in Internet è un’iniziativa della Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate e del coordinamento regionale di Pane e Internet, nell’ambito del progetto “Cittadini 100% digitali” e dell’Agenda Digitale della Regione Emilia-Romagna.
Si tratta di un ciclo di incontri pubblici di alfabetizzazione informatica e fiscale che vengono proposti dai vari Punti Pane e Internet con l’obiettivo di favorire l’inclusione digitale, diffondere la conoscenza e l’utilizzo dei servizi online dell’Agenzia delle Entrate e della Pubblica Amministrazione in generale.