Casa del Donatore, Avis Forlì inaugura la storica sede ristrutturata e restituita alla città

58

Appuntamento sabato 29 maggio. Ospite il comico Paolo Cevoli

FORLÌ – Sarà inaugurata sabato 29 maggio alle ore 10 la palazzina della nuova Casa del Donatore. Torna alla città l’edificio che fin dal 1960 ha ospitato la sede dell’Avis nella rinnovata veste della Casa del Donatore.

All’inaugurazione, che potrà essere seguita in streaming attraverso i canali social Facebook e Instagram e in diretta su TeleRomagna con inizio alle ore 10,30 canale 14, saranno presenti i presidenti nazionali delle associazioni Avis, Admo e Aido.

Ospite d’eccezione, con la sua caratteristica simpatia, sarà il comico Paolo Cevoli. Romagnolo doc, nato a Riccione è diventato famoso grazie a Zelig e alle sue “macchiette” romagnole. Il protagonista di esilaranti performance ci regalerà momenti di spensierata allegria durante l’inaugurazione della storica sede della Casa del Donatore.

“Oggi con la ristrutturazione di questa storica sede, sorta in memoria di Erio Casadei, oltre a dare degna ospitalità alle tre associazioni, abbiamo contribuito a riqualificare una bella zona della città, valorizzando ulteriormente l’aspetto che fa di Forlì una delle città dove il volontariato ha raggiunto altri livelli di quantità, sia di qualità” ha dichiarato il presidente Valdemaro Flamini.

INAUGURAZIONE CASA DEL DONATORE AVIS: Foto Frasca