Car Server si conferma co-sponsor della Pallacanestro Reggiana

Grissin BonREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver confermato l’accordo di sponsorizzazione con Car Server S.p.A. che sarà presente come co-sponsor per l’ottavo anno consecutivo sulla divisa della Grissin Bon 2018/2019.

L’accordo di partnership commerciale, prevede, oltre alla presenza del logo sulle maglie da gioco, anche la qualifica di Car Server a fornitore ufficiale delle automobili dei giocatori della prima squadra.
L’azienda emiliana conferma anche per la stagione 2018/2019 la partnership con la società biancorossa e consegnerà ufficialmente, prima dell’inizio del campionato, le auto griffate Drive Different ai giocatori stranieri della Pallacanestro Reggiana, che potranno disporne per tutto l’anno.

Le vetture consegnate ai giocatori da Car Server saranno BMW 318d Touring Business e CITROËN C4 Picasso BlueHDi S&S Business, personalizzate in modo da essere subito riconoscibili, che racchiudono in sé il piacere di guida abbinato a una connotazione dinamica ed elegante. Queste auto sono solo un esempio delle tipologie di veicoli che i clienti di Car Server possono trovare presso lo Store Drive Different, brand di Car Server nato per proporre il noleggio a lungo termine ai liberi professionisti così come ai privati.

“La nostra stima nei confronti di Stefano Landi, che da anni sostiene l’ambizioso progetto di mantenere la Pallacanestro Reggiana nella massima serie, è immutata – afferma Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server dal 1994 – Car Server continuerà a sostenere il club, motivo di orgoglio per la città e per tutti gli sportivi del nostro territorio, e in particolare il nuovo progetto ricco di novità e cambiamenti. Auspichiamo che il nuovo team riprenda a fare sognare i propri tifosi e che i risultati riportino Pallacanestro Reggiana ai vertici del basket italiano.”

Car Server S.p.A. è una società attiva dal 1994 nel settore del noleggio a lungo termine di flotte aziendali e gestione della mobilità in genere alle imprese.
È la più grande società di noleggio a lungo termine a capitale interamente italiano. È controllata dal gruppo C.C.F.S. Soc. Coop. Un’importante quota azionaria è detenuta dal Gruppo bancario Iccrea BancaImpresa.
Dal 2015, con il marchio Drive Different, l’offerta si è ampliata con promozioni dedicate al mondo dei privati.
Ad oggi, la Società conta una flotta di oltre 40.000 veicoli, 4.500 Imprese Clienti in Italia, 170 dipendenti.
E’ l’unica Società nel settore che ha costruito una rete di oltre 20 Filiali sul territorio gestite da personale dipendente, può contare su un Parco di Servizio di oltre 3.000 veicoli a disposizione e 8.500 centri di assistenza convenzionati per tener fede alla propria mission aziendale: la vicinanza fisica al Cliente, all’utilizzatore ed alle loro esigenze.