Car Server rinnova come co-sponsor della Pallacanestro Reggiana

59

Grissin BonREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver confermato l’accordo di sponsorizzazione con Car Server Spa che sarà presente come co-sponsor per il sesto anno consecutivo sulla divisa della Grissin Bon 2016/2017.
L’accordo di partnership commerciale, prevede, oltre alla presenza del logo sulle maglie da gioco, anche la qualifica di Car Server a fornitore ufficiale delle automobili dei giocatori della prima squadra. Car Server fornirà inoltre i due pulmini per il Settore Giovanile della Pallacanestro Reggiana.

“Ringrazio a nome di tutta la Pallacanestro Reggiana Car Server ed il suo A.D. Giovanni Orlandini per il sostegno che hanno deciso di accordare al nostro club – ha spiegato l’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda – Siamo lieti di avere al nostro fianco un’azienda così prestigiosa proveniente del nostro territorio, in forte espansione, che dimostra di credere in noi e nel basket come veicolo per la valorizzazione del proprio marchio. Poter contare poi sulle bellissime vetture che ogni anno mette a disposizione dei nostri atleti per noi è una sicurezza in più”.

“Abbiamo apprezzato la voglia di Stefano Landi di proseguire con l’ambizioso progetto di rimanere ai vertici del basket italiano – afferma Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server dal 1994 – per questo Car Server ha scelto di confermare il proprio supporto alla Pallacanestro Reggiana, per quello che rappresenta per la città e per i tifosi. Sappiamo che non sarà facile ripetere le cavalcate degli ultimi due anni, ma la volontà è sempre quella di affiancare una squadra in grado di emozionarci”.

PALLACANESRTO REGGIANA GRISSIN BON CAR SERVER STORECar Server Spa è una società attiva nel settore del noleggio di flotte aziendali e gestione della mobilità in genere alle imprese, costituita nel 1994 su intuizione di C.C.F.S. (Consorzio Cooperativo Finanziario per lo Sviluppo – Reggio Emilia) con l’intento di realizzare uno strumento per la fornitura del servizio di noleggio alle imprese.
È la prima società di noleggio a lungo termine a capitale interamente italiano. È controllata dal gruppo C.C.F.S. Soc. Coop., struttura di intermediazione finanziaria cooperativa operante sull’intero territorio italiano, a cui aderiscono le principali cooperative italiane.
Ad oggi, la Società conta una flotta di oltre 30.000 veicoli, 4.000 Imprese Clienti in Italia, 130 dipendenti.
E’ l’unica Società nel settore che ha costruito una rete di 20 Filiali sul territorio gestite da personale dipendente proprio e può contare su un Parco di Servizio di oltre 2.000 veicoli a disposizione e 7.500 centri di assistenza convenzionati per tener fede alla propria mission aziendale: la vicinanza fisica al Cliente, all’utilizzatore ed alle loro esigenze.

(Nella foto Giovanni Orlandini, secondo da sinistra, insieme alla Presidente Maria Licia Ferrarini, al Vice Presidente Ivan Paterlini, al Patron Stefano Landi ed alla squadra lo scorso anno, alla serata organizzata per la consegna delle auto ai giocatori della Grissin Bon)