Car Server e pallacanestro Reggiana: sport, valori, motori

56

Il 3 febbraio la squadra di basket sarà ospite dello Store Drive Different. Per ogni partecipante Car Server devolverà 20 euro all’associazione Rimantas Kaukenas Charity Group

grissin-bonREGGIO EMILIA – La tradizionale consegna delle auto Car Server alla Pallacanestro Reggiana si trasforma quest’anno in un evento di beneficenza. Venerdì 3 febbraio alle ore 19.00 sono tutti invitati allo Store Drive Different di via Fratelli Cervi, 79 per incontrare i giocatori della Pallacanestro Reggiana. La serata con musica, animazione e buffet è ad ingresso gratuito; Car Server inoltre devolverà 20 euro in beneficenza per ogni partecipante all’evento. Destinatario del charity funding è il Rimantas Kaukenas Charity Group, l’associazione di beneficenza fondata dal giocatore lituano per aiutare i bambini che stanno lottando contro il cancro.

Con questo appuntamento l’azienda emiliana conferma, per la stagione 2016/2017, la partnership con la società biancorossa.
“Si tratta per noi di una partnership importante che si rinnova dal 2010 – afferma Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server – Quest’anno l’ormai consueta sponsorizzazione della Pallacanestro Reggiana si arricchisce di ulteriori valori e si trasforma in un evento di beneficenza, al quale auspichiamo possano partecipare quante più persone possibile. Maggiore sarà il numero dei presenti, maggiore sarà la cifra che potremo devolvere all’associazione di Kaukenas. Vi aspettiamo!”.
Il giocatore della Pallacanestro Reggiana, che proprio di recente è tornato a calcare le scene sportive, è particolarmente orgoglioso dell’iniziativa: “L’Associazione che ho fondato ha come obiettivo quello di aiutare i bambini lituani ammalati di cancro, portando nuova gioia e speranza nelle vite loro e in quelle dei loro famigliari – dice Rimantas Kaukenas, guardia biancorossa – Sono lieto che Car Server abbia deciso di aderire ai nostri progetti con questa bella iniziativa”.
Durante la serata allo Store Drive Different i cestisti saranno a disposizione per autografi e fotografie. Per tutto il mese di febbraio, inoltre, chi deciderà di sottoscrivere un contratto di noleggio auto a lungo termine con Car Server potrà avvalersi di condizioni economiche di particolare favore e riceverà in omaggio un abbonamento per assistere alle partite della Pallacanestro Reggiana fino a fine stagione.
Il noleggio a lungo termine sostituisce l’acquisto dell’automobile con un canone mensile onnicomprensivo: assistenza e manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo e assicurazione, per una mobilità senza preoccupazioni. Lo Store Drive Different di Reggio Emilia è il primo spazio in Italia nato per far conoscere a tutti i vantaggi di questo nuovo concetto di mobilità.
Venerdì 3 febbraio alle 19 Car Server attende tutti gli amici della Pallacanestro Reggiana nel suo Store in via Fratelli Cervi, 79 per una serata all’insegna dello sport, dell’allegria e della solidarietà.