Cantine Bonelli a Vinitaly 2023: la Val Trebbia ha saputo stupire ancora una volta

68

RIVERGARO (PC) – Cantine Bonelli ha chiuso la sua partecipazione a Vinitaly 2023 con la stessa passione con cui è arrivata, portando in primo piano la storia e la cultura del territorio della Val Trebbia attraverso i suoi vini autentici.

“Siamo orgogliosi di aver presentato i nostri prodotti e i valori su cui da oltre 75 anni si fonda l’attività vitivinicola della nostra famiglia”, afferma Andrea Bonelli.

Nel corso della manifestazione, i vini ottenuti dalle uve coltivate sulle colline della Val Trebbia hanno saputo stupire, raccontando l’essenza autentica del territorio.

“La nostra partecipazione a Vinitaly 2023 ci ha permesso di condividere la storia della nostra famiglia, la passione per la viticoltura e l’amore per la Val Trebbia”, ha aggiunto Elena Bonelli.

Spirito di imprenditorialità e innovazione uniti al profondo rispetto per le tradizioni guidano l’Azienda nel promuovere la sostenibilità ambientale e preservare le radici della tradizione vitivinicola locale.

La partecipazione di Cantine Bonelli a Vinitaly 2023 è stata un viaggio alla riscoperta del piacere di stupirsi, assaporando sorso dopo sorso l’essenza della Val Trebbia, attraverso i suoi vini che ne sono l’espressione più autentica.