Cantina Valtidone: un inizio d’anno all’insegna della mondanità

28
sanremo e fashion week

BORGONOVO VAL TIDONE (PC) – Cantina Valtidone inaugura il 2023 presentandosi alle più importanti occasioni artistiche e mondane nazionali d’inizio anno!

Dopo aver deciso di riprendere in questo anno le iniziative che la contraddistinguono quali il Concorso dedicato alle scuole, le visite guidate con degustazione e la Festa del Novello, Cantina Valtidone si è presentata lo scorso mese sul palcoscenico del Festival di Sanremo e alla Fashion Week di Milano.

I vini portati in queste due importanti manifestazioni sono stati lo Spumante rosè extra dry Swing, il vino Spumante Metodo classico Perlage e il pregiatissimo Spumante Metodo classico pas dosé Arvange.

Swing ha conquistato la platea anche grazie alla sua veste giovane e frizzante mentre i due Metodo classico sono stati decisamente apprezzati da artisti e mondo della moda per il loro carattere elegante e ricercato.

Chissà dove deciderà di approdare nei prossimi mesi questa Azienda dalle mille sfaccettature!

Il Presidente Gianpaolo Fornasari, soddisfatto per queste due importanti novità realizzate, confida che “abbiamo deciso di partecipare a questi importanti eventi nei quali la bellezza e l’arte sono l’elemento caratterizzante. con l’obiettivo di far conoscere a un nuovo pubblico Cantina Valtidone ma anche la bellezza, la tradizione e tutte le peculiarità dell’intera vallata”.