Cantina di Vicobarone: è ProWein il nuovo appuntamento internazionale per promuovere la qualità

78

ZIANO PIACENTINO (PC) – “Immancabile per noi la presenza a Düsseldorf, a conferma del respiro internazionale che stiamo dando e continueremo a dare ai nostri vini è con queste parole che il Presidente di Cantina di Vicobarone Giuseppe Gaddilastri annuncia la partecipazione a ProWein, la manifestazione dedicata al vino e ai distillati in programma dal 15 al 17 maggio.

È la Germania quindi la prossima meta che vedrà protagoniste le proposte vinicole della Cantina che quest’anno hanno accolto due importanti novità di prodotto, che vanno ad arricchire la linea SelezioniAndromeda e Prometeo, l’orange wine e il rosso in appassimento novità 2022.

“ProWein rappresenta un nuovo scenario internazionale nel quale dare voce alle nostre produzioni” spiega il Presidente la nostra presenza in fiera quest’anno, così come nelle passate edizioni, è dettata dall’impegno e della volontà di ampliare il mercato anche al di fuori dei confini nazionali”.

L’aspettativa è alta e diverse sono le novità da condividere.
“Saremo rappresentati dalla qualità dei nostri vini” conclude il Presidente Gaddilastri elemento di punta la nostra linea Sostenibili, vini che nascono e divulgano l’impegno e la dedizione verso il nostro territorio, le risorse umane e naturali che lo caratterizzano e che trovano in questi prodotti il concreto riconoscimento di quanto noi possiamo preservarle.

Sostenibilità la parola chiave della trasferta in Germania, ma non mancheranno i vini della linea Selezioni e i Tradizionali, il cui compito è rappresentare e diffondere l’autenticità del territorio.

Dal 15 al 17 maggio incontriamoci a ProWein