Categorie: Bologna

I cantieri di fine estate: lavori nelle strade cittadine di Bologna

Il programma dei prossimi interventi di manutenzione stradale e quelli già in corso

BOLOGNA – Ecco il programma dei prossimi interventi di manutenzione stradale in città e di quelli ancora in corso.

Si tratta di lavori di rifacimento della pavimentazione stradale che possono comportare modifiche alla viabilità:

Cantieri in fase di attivazione

via Pavese – tra via Bacchi della Lega e via Toscana dal 29 al 30 agosto, con chiusura al traffico. (in allegato l’ordinanza traffico)
via Calari (rifacimento della pavimentazione stradale nel tratto tra via del Pratello e via sant’Isaia). I lavori inizieranno il 29 agosto e termineranno il 2 settembre.
via del Triumvirato – tra rotonda Faccioli e via della Birra dal 30 agosto all’1 settembre, con senso unico di marcia in direzione aeroporto. (in allegato l’ordinanza del traffico)
via Porrettana (rifacimento della raccolta acque meteoriche) dal civico n.4 al civico n.24 dal 29 agosto al 18 settembre, con restringimento della carreggiata
scuola d’infanzia Giusi Del Mugnaio in via di Saliceto (rifacimento della pavimentazione all’interno del complesso scolastico) dal 29 al 30 agosto.
scuola d’infanzia Villa Teresa in via Putti (rifacimento della pavimentazione della strada di accesso al complesso scolastico) dal 30 al 31 agosto.
scuola d’infanzia Testi Rasponi in via Murri (rifacimento della pavimentazione all’interno del complesso scolastico) dal 31 agosto all’1 settembre.
via Nazario Sauro (ripristino pavimentazione stradale) nel tratto tra via Ugo Bassi e via SanGiorgio dal 29 agosto al 2 settembre, con chiusura al traffico. (in allegato l’ordinanza del traffico)
viale Pepoli (sigillatura della pavimentazione stradale) dal 31 agosto al 2 settembre, con restringimento della carreggiata
via Cadriano (rifacimento della pavimentazione stradale tra via del Gomito fino al confine comunale), i lavori inizieranno il 5 settembre e finiranno l’11 settembre.
via delle Oche (rifacimento della pavimentazione stradale sull’intera via), i lavori inizieranno il 5 settembre e finiranno l’11 settembre.
via Broccaindosso (rifacimento della pavimentazione stradale sull’intera via), i lavori inizieranno il 5 settembre e finiranno l’11 settembre.
via Garibaldi (riprisitino della pavimentazione stradale in porfido sull’intera via), i lavori inizieranno il 5 settembre e finiranno il 15 ottobre.
via Severino Ferrari (rifacimento dei marciapiedi e della strada sull’intera via), i lavori inizieranno il 5 settembre e finiranno l’18 settembre.
Via Pietro Gubellini (rifacimento della della pavimentazione della strada e dei marciapiedi sull’intera via), i lavori inizieranno il 5 settembre e finiranno l’18 settembre.

Cantieri in corso

via Santo Stefano (rifacimento a tratti pavimentazione masselli di granito), sino al 31 a

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Biblioteca Malatestiana moderna: in vigore gli orari invernali

CESENA - In vigore l’ orario invernale dei servizi di pubblica lettura della Biblioteca Malatestiana. Con il nuovo orario, la…

2 ore passati

Be Here! Bologna Estate 2018 gli appuntamenti di sabato 22, domenica 23 e lunedì 24 settembre

BOLOGNA - Bologna Estate propone dal 22 al 24 settembre un fine settimana all’insegna delle gite fuori porta. Sabato 22…

2 ore passati

Ambiente. Sono 106 gli alberi monumentali dell’Emilia-Romagna iscritti nel primo elenco nazionale

Gazzolo: "Un patrimonio di biodiversità da tutelare e valorizzare, per un Emilia-Romagna più verde". A Verucchio (RN) si trova l'esemplare…

6 ore passati

Cesena si prepara ad affrontare il sabato da ‘bollino nero’

Sabato 22 settembre sono in programma il Memorial Pantani e l'Iron man. L’invito ai cesenati: “Tenetevi informati e armatevi di…

8 ore passati

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni di Forlì

FORLÌ - A partire da lunedì, 1 ottobre 2018, inizia il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Per la…

8 ore passati

Duecento anni di Marx raccontati da Stefano Petrucciani

Venerdì 21 settembre alle 17 conferenza nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via delle Scienze 17, Ferrara) FERRARA -…

15 ore passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice