Piacenza

Campionati italiani di nuoto, il plauso dell’Amministrazione comunale ad Alessia Bianchi e Giacomo Carini

PIACENZA – ​​​​​Anche il sindaco Patrizia Barbieri e l’assessore allo sport Massimo Polledri esprimono soddisfazione per l’ennesima impresa del campione di nuoto Giacomo Carini – “un campione che non smette mai di stupire” – per l’argento ottenuto oggi a Roma nei 200 farfalla.

Felicitazioni che si aggiungono a quelle per l’altrettanto prestigioso traguardo di Alessia Bianchi, salita ieri sul secondo gradino del podio tricolore nei 200 dorso.

“Due medaglie – dicono gli amministratori comunali – che rappresentano un risultato importante per la società Vittorino da Feltre: a entrambi gli atleti e ai loro allenatori porgiamo le più vive felicitazioni anche a nome della comunità piacentina”.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X