Campagna Abbonamenti Pallacanestro Reggiana 2017/2018

81

“#REstart – nuove sensazioni, giovani emozioni”

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Si ricomincia! Inizia una grande avventura per la Grissin Bon Reggio Emilia che punta su una squadra rinnovata che può contare su tanti giovani di talento e sui propri numerosi e appassionati tifosi reggiani: partirà lunedì 11 settembre l’attesissima Campagna Abbonamenti della nuova stagione sportiva 2017/2018 della Pallacanestro Reggiana.

Da sei stagioni la Grissin Bon milita in Serie A, facendo vivere all’intera città l’emozione non solo del grande basket ma soprattutto dei playoff scudetto, un’avventura che ha fatto sognare l’intera Reggio Emilia facendo innamorare di questo sport anche chi non lo aveva mai seguito prima.

Ora siamo alla vigilia della nuova stagione sportiva con molto entusiasmo, grandi aspettative ma soprattutto tante novità, dal ritorno in Europa con la partecipazione alla 7DAYS EuroCup, al recente ampliamento del PalaBigi grazie al quale “Ti offriamo 1.000 nuovi punti di vista”.

Con il rientro nella Coppa Europea, la società propone tre tipi di tessere: Full, solo Serie A e solo EuroCup.

Nelle prime due opzioni, le tessere comprenderanno anche l’amichevole di presentazione della squadra alla città, in programma sabato 23 settembre al PalaBigi con Vanoli Cremona.

Per questa ragione quest’anno il periodo dedicato alla prelazione terminerà un giorno prima, giovedì 21 settembre: per dar modo a tutti coloro che attendono il termine della prelazione per acquistare una tessera, di poter comunque usufruire della possibilità di assistere a questo evento.

Da venerdì 22 settembre sarà possibile sottoscrivere la propria tessera per tutti i posti non confermati dagli abbonati alla stagione 2016/2017.

Altre importanti novità sono la riduzione sul prezzo delle tessere d’abbonamento per gli UNDER 30 e l’introduzione della riduzione UNDER 18 nei biglietti delle singole partite della stagione regolare.

Pallacanestro Reggiana vuole invitare il pubblico di Reggio Emilia a confermare la propria tessera per non perdere l’occasione di vivere insieme ai propri beniamini della Grissin Bon le forti emozioni di questo bellissimo sport e di avere il proprio posto assicurato per l’attesissima stagione di Serie A e di EuroCup.

Pallacanestro Reggiana chiama in campo il pubblico numeroso e affezionato di Reggio Emilia che da sempre ha un ruolo determinante nei successi del Club.

La Pallacanestro Reggiana crede nella propria passione e crede nei propri tifosi i quali, ad ogni gara, fanno la differenza!

Da LUNEDI’ 11 SETTEMBRE a VENERDI’ 6 OTTOBRE

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva 2017/2018 da lunedì 11 settembre a venerdì 6 ottobre presso lo stoRE in P.zza Prampolini, 5/L a Reggio Emilia, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 20.00, e presso la SEDE di Pallacanestro Reggiana in Via Martiri della Bettola, 47 a Reggio Emilia, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
Sabato 23 settembre in sede verrà effettuata un’apertura straordinaria dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

VALIDITA’ dell’abbonamento:

ABBONAMENTO FULL: è valido per tutti gli incontri della Stagione Regolare del Campionato italiano di Serie A 17/18*, per i 5 incontri della prima fase della 7DAYS EuroCup e per l’incontro amichevole di presentazione della squadra in programma sabato 23 settembre + prelazione biglietti di eventuali fasi successive di EuroCup e Playoff scudetto.

ABBONAMENTO CAMPIONATO: è valido per tutti gli incontri della Stagione Regolare del Campionato italiano di Serie A 17/18*, per l’incontro amichevole di presentazione della squadra in programma sabato 23 settembre + prelazione eventuali Playoff scudetto.

ABBONAMENTO EUROCUP: è valido per i 5 incontri della prima fase della 7DAYS EuroCup + prelazione biglietti di eventuali fasi successive di EuroCup

*EVENTUALI VARIAZIONI AL CALENDARIO DELLA SERIE A E DELL’EUROCUP

La Pallacanestro Reggiana sottolinea che le date previste da calendario degli incontri di Campionato Serie A e di EuroCup, potranno subire modifiche durante il corso della stagione.

DIRITTO DI PRELAZIONE PER ABBONATI 2016/2017

Gli abbonati 2016/2017 possono esercitare il diritto di prelazione da lunedì 11 settembre a giovedì 21 settembre. Da venerdì 22 settembre comincerà la vendita libera dei posti non venduti in prelazione.

Il mancato esercizio del diritto di prelazione comporterà la perdita del posto; la società si riserva il diritto di gestire i posti liberati al termine del periodo della prelazione per esigenze legate all’ingresso delle nuove aziende sponsor.

PROMOZIONI & RIDUZIONI:

LA FAMIGLIA BIANCOROSSA – Papà e mamma che acquistano l’abbonamento riceveranno in omaggio da Pallacanestro Reggiana il terzo abbonamento per il figlio (fino a 18 anni). È necessario presentare lo stato di famiglia al momento della sottoscrizione degli abbonamenti (solo per i settori di Curva, Gradinata e Distinti)

RIDOTTO UNDER 30. Pallacanestro Reggiana riserva una speciale riduzione a tutti gli

UNDER 30 (nati dopo l’1/1/1987 presentando documento d’identità) valida per i settori di Curva, Gradinata, Distinti e Tribuna.

RIDOTTO – La riduzione si applica ai ragazzi fino a 18 anni (nati dopo l’1/1/1999 presentando documento d’identità) agli invalidi (presentando certificato di invalidità) e ai percettori di ammortizzatori sociali (tutti coloro che attualmente si trovano nella condizione di cassa integrazione, mobilità, contratto di solidarietà o indennità di disoccupazione presentando in sede di sottoscrizione dell’abbonamento una dichiarazione del proprio datore di lavoro o istituto competente) ed è valida per i settori di Curva, Gradinata, Distinti e Tribuna.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Sarà possibile pagare le proprie tessere in contanti oppure attraverso POS Bancomat e Carta di Credito.