Campagna Abbonamenti, da domani scatta la vendita libera

49
REGGIO EMILIA – Terminata la prima fase della Campagna Abbonamenti “Pala Dolce Casa”, quella riservata al diritto di prelazione dei vecchi abbonati del PalaBigi nella stagione 2019/2020, da domani lunedì 26 settembre scatterà la vendita libera dei posti non per cui non è stata esercitata la prelazione. Sarà quindi l’occasione per i tifosi biancorossi di accaparrarsi i posti migliori rimasti a disposizione nell’impianto di via Guasco.
DOVE E QUANDO ABBONARSI:
L’abbonamento si può sottoscrivere:
  • Presso lo stoRE in P.zza Prampolini, 5/l a Reggio Emilia dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00;
  • Presso la SEDE di Pallacanestro Reggiana di Via Martiri della Bettola, 47 (RE) dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 19.00;
  • Online attraverso il circuito Vivaticket, solo per abbonamenti a tariffa intera.
VALIDITÀ
ABBONAMENTO FULL
L’abbonamento è valido per tutte le partite casalinghe del campionato di Serie A 2022/2023 ed i primi tre incontri della fase a gironi di Basketball Champions League, che si svolgeranno presso il PalaBigi di Reggio Emilia.
La sottoscrizione dell’abbonamento prevede la prelazione su eventuali Playoff Scudetto e per le eventuali fasi successive BCL, oltre al 15% di sconto sull’acquisto delle divise da gioco 2022/2023 allo “stoRE”.
ABBONAMENTO CAMPIONATO
L’abbonamento è valido per tutte le partite casalinghe del campionato di Serie A 2022/2023
La sottoscrizione dell’abbonamento prevede la prelazione su eventuali Playoff Scudetto, oltre al 15% di sconto sull’acquisto delle divise da gioco 2022/2023 allo “stoRE”.
ABBONAMENTO BCL
L’abbonamento è valido per i primi tre incontri casalinghi della fase a gironi di Basketball Champions League. La sottoscrizione prevede la prelazione su eventuali fasi successive BCL, oltre al 15% di sconto sull’acquisto delle divise da gioco 22/23.
RIDUZIONI & PROMOZIONI 
LA FAMIGLIA BIANCOROSSA
I genitori che acquistano l’abbonamento intero potranno ricevere in omaggio il terzo abbonamento per il figlio (fino a 18 anni). È necessario presentare lo stato di famiglia al momento della sottoscrizione degli abbonamenti (solo per i settori di curva, gradinata e distinti).
UNDER 30*
La riduzione si applica ai ragazzi fino a 30 anni (nati dopo l’1/1/1992, presentando documento d’identità) ed è valida per i settori di curva, gradinata, distinti e tribuna.
RIDOTTO*
La riduzione si applica ai ragazzi fino a 18 anni (nati dopo l’1/1/2004, presentando documento d’identità), agli invalidi (presentando documento di invalidità) ed ai percettori di ammortizzatori sociali (tutti coloro che al momento si trovano nelle condizioni di cassa integrazione, mobilità, contratto di solidarietà o indennità di disoccupazione, presentando in sede di sottoscrizione dell’abbonamento una dichiarazione del datore di lavoro o istituto competente) ed è valida per i settori di curva, gradinata, distinti e tribuna.
*Gli abbonamenti ridotti sono strettamente personali e non cedibili a terzi se non in possesso dei requisiti che danno diritto alla riduzione.
“AMICI DISTINTI”
Ai gruppi di amici o alle aziende che sottoscrivono più di 10 abbonamenti sarà riservato un prezzo speciale per ogni singolo abbonamento (vedi voce “Amici Distinti” nella tabella prezzi). Promozione valida per il solo settore DISTINTI, sia per rinnovi che per nuovi abbonamenti, ma da effettuarsi in un’unica soluzione e con la stessa formula incontri.
LA GRANDE NOVITÀ: GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON AVVERA SI POTRÀ PAGARE L’ABBONAMENTO IN MODO DILAZIONATO
Grazie all’accordo tra Pallacanestro Reggiana e Avvera, società del Gruppo Credem specializzata nel credito alle famiglie, la società permette ai propri abbonati di dilazionare il costo di tutti gli  abbonamenti (per un importo minimo di 250), beneficiando di notevoli vantaggi:
  • suddivisione della quota in 6 o 9 mesi, senza interessi per il cliente, con pagamento della prima rata ad ottobre a campionato iniziato
  • modalità di richiesta semplificata (documenti di reddito non necessari fino a  2.500)
  • possibilità di finanziare più abbonamenti in un’unica soluzione
Per richiedere il finanziamento, è necessario acquistare l’abbonamento presso la SEDE di Pallacanestro Reggiana portando con sé:
  • carta di identità
  • codice fiscale
  • IBAN del conto corrente
  • cellulare
  • indirizzo mail
Non è possibile chiedere il finanziamento tramite il canale online e neppure presso lo stoRE in P.zza Prampolini.
L’abbonamento verrà emesso solo a seguito dell’approvazione della richiesta di finanziamento da parte di Avvera, che avviene entro 1 giorno lavorativo.
Sarà possibile inoltre accedere alla rateizzazione di più abbonamenti acquistati insieme.
Si precisa che Pallacanestro Reggiana contribuisce alla copertura dei costi del finanziamento, in tal modo al cliente abbonato rimane a carico solo l’imposta di bollo, oltre al rimborso della rata mensile.
Per esempio, per l’acquisto di un abbonamento Serie A in tribuna del valore di 700 da restituire in 9 rate mensili, valgono le seguenti condizioni economiche: 9 rate da 77,77 con TAN fisso dello 0,00% e TAEG 6,74%. Spese istruttoria pratica  0,00, imposta di bollo sul contratto  16,00, spese invio comunicazioni periodiche annuali cartacee di  0,75 ( 0,75 in 9 mesi), imposta di bollo sulle comunicazioni periodiche annuali  2,00 ( 2,00 in 9 mesi), spese incasso rata di  1,00. Costo Totale del credito  18,75; Importo totale dovuto dal consumatore:  718,75.
La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione ed approvazione da parte di AVVERA S.p.A. Offerta valida dal 12/09/2022 fino al 7/10/2022 per importi richiesti da 250  fino a 9.000  e durata di 6 o 9 mesi. PALLACANESTRO REGGIANA opera quale intermediario del credito di Avvera S.p.A in virtù di apposito accordo di convenzionamento non in esclusiva.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si rimanda alla copia del contratto idoneo per la stipula e al modulo “IEBCC” (Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori) disponibili presso la sede PALLACANESTRO REGGIANA i Via Martiri della Bettola, 47 (RE)  e sul sito www.avverafinanziamenti.it sezione Trasparenza, nonché al modulo IEBCC e ai termini e alle condizioni previste dalla documentazione precontrattuale e contrattuale consegnata al cliente Consumatore prima che questi sia vincolato da un contratto di credito.