Caja verso il lunch match con Cremona: “Avversario insidioso, ma ho grande fiducia nei miei ragazzi”

29

REGGIO EMILIA – La UNAHOTELS Reggio Emilia torna in campo davanti alle mura amiche dell’Unipol Arena per affrontare la Vanoli Cremona, in quello che sarà il suo primo “lunch match” stagionale, con palla a due alle ore 12.00.

La sfida, valida per la sesta giornata di Serie A UnipolSai, sarà trasmessa in esclusiva su Discovery+ e diretta dalla terna arbitrale composta da Guido Giovannetti, Denis Quarta e Sergio Noce.

Queste le parole del coach biancorosso Attilio Caja: “Arriviamo da una vittoria molto soddisfacente nell’ultima sfida di FIBA Europe Cup con Zaragoza, ma dall’altra parte siamo consci che è stato fatto qualche errore difensivo di troppo, che andrà evitato in vista della sfida di domani. Ho grande fiducia verso i nostri ragazzi: sono i primi ad essere consapevoli di quello che devono fare per migliorare e dimostrarmelo tutti i giorni in allenamento. Cremona è un avversario insidioso: una squadra che coinvolge tanti giocatori, con un attacco dinamico ed aggressivo, pericoloso fin dai primi secondi dell’azione. Dobbiamo farci trovare pronti ed organizzati a queste loro caratteristiche e non distrarci un secondo. Attorno all’anima italiana della squadra, formata da Poeta e Cournooh, ci sono degli azzurri giovani e promettenti come Spagnolo e Pecchia ed americani davvero talentuosi come Harris e Miller. Servirà una partita di livello, ma siamo vogliosi di continuare a metter fieno in cascina e proseguire questo buon momento che stiamo vivendo”.