Caja: “Sono due settimane che aspettiamo questo match, sarà una gara tosta da vincere in difesa”

48
REGGIO EMILIA – Tutto pronto per il primo match del 2022 della Pallacanestro Reggiana.
L’allenatore biancorosso Attilio Caja ha infatti presentato la sfida di domani che vedrà la UNAHOTELS ospitare all’Unipol Arena, con palla a due alle 18.30, la formazione piemontese della Bertram Derthona.
“Sono sostanzialmente quindici giorni che ci stiamo preparando a questa partita: eravamo già pronti a scendere in campo il 26 dicembre prima che ci bloccassero e lo siamo ora, con ancora più energie prese da questa pausa. Affrontiamo una squadra fatta di giocatori solidi e con grande esperienza nel campionato italiano, con l’asse play-pivot composta da Wright e Cain che ne rappresenta l’anima, sia in attacco che in difesa. Attorno a loro, l’attenzione è ai tiratori dalla lunga distanza: Macura, Sanders e Filloy, senza dimenticarsi di Daum. Contro un team così, che ha i nostri stessi punti in classifica, dobbiamo fare una partita molto gagliarda e fisica. Finora ci siamo riusciti spesso e questo ci deve dare fiducia, ma anche la consapevolezza che ci ritroveremo di fronte un avversario tosto. In sintesi, penso che la chiave della partita sia molto semplice: chi difenderà meglio vincerà”. 
I biglietti per la sfida sono in vendita sia online su Vivaticket che allo “stoRE” biancorosso, che nella giornata di domani sarà aperto dalle 10.00 alle 15.00. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su Discovery+ e sarà diretto dalla terna arbitrale composta da Sahin, Martolini e Pierantozzi.