Caja: “Sassari rinforzata, servirà una grande prova e la nostra mentalità”

51
REGGIO EMILIA – Il cammino della UNAHOTELS Reggio Emilia prosegue sul parquet della Unipol Arena, dove domani alle 18.30 i biancorossi scenderanno in campo contro la Dinamo Sassari nel match valevole per la 23^esima giornata di Serie A. 
 
I biglietti per la sfida potranno essere acquistati online su Vivaticket oppure allo “stoRE”, aperto domani dalle ore 10.00 alle 13.00.  
 
Queste le parole di coach Caja: “Con l’inserimento di Bilan, ma anche quelli precedenti di Kruslin e Robinson, Sassari ha dimostrato di voler provare a confermarsi anche quest’anno come una delle protagoniste del nostro campionato. Sono squadra con doppia pericolosità interna ed esterna; sotto canestro Bilan è un fattore sia in fase di finalizzazione che di coinvolgimento dei compagni, così come Burnell e Bendzius hanno mostrato grande solidità. Nelle guardie Logan, Gentile e Kruslin sono grandi tiratori, tant’è che fino all’ultima giornata Sassari guidava la Serie A nella percentuale da tre punti. Siamo consapevoli della forza del nostro avversario e del fatto che servirà una grande prestazione per avere chances di vittoria. I ragazzi però hanno mostrato quotidianamente la loro grande etica lavorativa, la loro mentalità e la serietà nel preparare sfide di alto livello. Per questo motivo, sono fiducioso che potremo disputare ancora una volta una grande partita”. 
 
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Discovery+ e diretto dalla terna composta da Baldini, Borgioni e Brindisi.