Caja: “Questa sfida va affrontata con l’entusiasmo e lo stimolo di poter sfidare dei grandi campioni”

28
REGGIO EMILIA – Dopo il recupero contro Tortona, torna subito in campo la UNAHOTELS Reggio Emilia nella grande sfida contro i Campioni d’Italia della Virtus Segafredo Bologna.
La palla a due alla Unipol Arena si alzerà domani alle 18.30: il match verrà trasmesso su Discovery+ e diretto dalla terna arbitrale composta da Rossi, Nicolini e Capotorto.
Queste le parole dell’allenatore biancorosso Attilio Caja: “Parlare della Virtus risulta banale: è sotto gli occhi di tutti la grande squadra che sono ed i giocatori che la compongono. Dal canto nostro, stare a pensare a quanto sono forti ci farebbe perdere la giusta concentrazione per fare la nostra partita. Penso che sia una sfida che va vissuta con lo stimolo di sfidare grandi campioni. Lo deve essere per tutti, in primis per me che ritrovo coach Scariolo dopo tanti anni e per i ragazzi che devono affrontare i vari Belinelli e Teodosic con l’entusiasmo di chi vuole provare a competere con i migliori. D’altronde, è questa la cosa bella dello sport. Parlando degli aspetti tecnici, sicuramente sull’efficacia della nostra transizione difensiva passeranno gran parte delle nostre sorti: loro segnano più di 90 punti di media e cercano fin dai primi secondi del possesso di creare soluzioni per finalizzare velocemente. In attacco invece, dobbiamo semplicemente giocare con fiducia nei nostri schemi e nei tiri che prenderemo. Il nostro obiettivo è far la miglior partita possibile e poi, alla sirena finale, vedere dove ci ha portato”. 
I BIGLIETTI PER LA SFIDA 
I biglietti per la partita tra UNAHOTELS Reggio Emilia e Virtus Segafredo Bologna sono in vendita online sul portale Vivaticket oppure allo “stoRE” biancorosso, aperto anche domattina dalle 10.00 alle 13.00. Inoltre, sarà possibile acquistare il tagliando anche alla Unipol Arena nella giornata di domani, dalle ore 16.30 alle ore 17.30.