Caja: “Fortitudo con tanto talento, sono curioso di vedere cosa saremo capaci di fare”

37

REGGIO EMILIA – La UNAHOTELS Reggio Emilia torna alla Unipol Arena, seppur in questo caso in trasferta, ospite della Fortitudo Lavoropiù Bologna per l’anticipo della 23esima giornata di Serie A UnipolSai.

Palla a due alle ore 20.30, con la terna composta da Manuel Mazzoni, Fabrizio Paglialunga e Marco Vita designata ad arbitrare il match, che sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport Player.

Queste le parole di coach Attilio Caja alla vigilia della sfida: “La Fortitudo ha tante frecce nel proprio arco e sarà importante per noi fermarne il talento offensivo, a cominciare dal gioco in transizione, passando per il talento di Banks e Aradori a metà campo, due atleti che possono spaccare le partite. Questo senza dimenticare gli altri componenti dell’organico: una coppia di playmaker come Fantinelli e Baldasso, diversi come caratteristiche ma entrambi con carattere per affrontare le fasi delicate del match ed anche Hunt e Saunders, giocatori che hanno sempre avuto impatto nel campionato italiano. Queste loro opzioni saranno indubbiamente un test importante per la nostra difesa. I ragazzi sono stati eccellenti come applicazione in questi giorni e sono convinto che nel tempo riusciremo a fare tante buone cose. Nell’immediato anche da parte mia c’è tanta curiosità per vedere cosa riusciremo a mettere in campo dopo questi primissimi approcci”.

Foto: UNAHOTELS PRIMO ALLENAMENTO ATTILIO CAJA dal sito di Pallacanestro Reggiana