Caja: “Dedizione ed impegno da parte dei ragazzi, siamo fiduciosi”

75

REGGIO EMILIA – Dopo la “bolla” di FIBA Europe Cup in Romania ad Oradea, la UNAHOTELS è pronta a rituffarsi sul campionato italiano: nel posticipo in programma domani sera alle 20:30 all’Unipol Arena i biancorossi ospiteranno la Carpegna Prosciutto Pesaro.

“Per prima cosa voglio fare un plauso ai miei giocatori per l’impegno quotidiano che stanno mettendo e che hanno dimostrato anche nella settimana appena trascorsa, sicuramente impegnativa ma affrontata con grande serietà  – ha dichiarato coach Attilio Caja – Sono fiducioso che con queste premesse si possa arrivare ai risultati che tutti ci auspichiamo. Pesaro è un avversario difficile, il campionato che sta facendo lo dimostra. Hanno un coach di grande esperienza, una scelta che sicuramente ha pagato dividenti importanti dopo le ultime annate. Ritrovo con piacere Cain e Tambone, giocatori che ho allenato a Varese e che hanno contribuito in modo importante alle ottime stagioni fatte. A loro si aggiungono rivali storici come Delfino e Filloy, atleti che in campo sanno sempre cosa fare e per cui nutro grande rispetto. Ciò detto, noi siamo pronti e fiduciosi di poter fare la nostra parte, sono soddisfatto soprattutto della serietà che la squadra sta mettendo nel quotidiano. Nel basket si può vincere e si può perdere, ma questo è l’atteggiamento e la strada giusta affinché arrivino i risultati. Dedizione, impegno e costanza: aspetti che ci tengo a sottolineare anche per tutti i nostri tifosi, che ci possono guardare solamente dalla televisione ed ai quali vogliamo regalare quelle soddisfazioni che finora non siamo riusciti ad ottenere”.

Il match sarà diretto dalla terna arbitrale composta da Alessandro Vicino, Christian Borgo e Matteo Boninsegna e verrà trasmesso in esclusiva su Eurosport Player.

Foto dal sito di Pallacanestro Reggiana