Caja: “Daremo tutto per fare un bel regalo di Natale ai nostri tifosi”

80
REGGIO EMILIA – L’allenatore biancorosso Attilio Caja ha presentato la sfida di domani che vedrà la UNAHOTELS ospitare all’Unipol Arena, con palla a due alle 17.30, la Bertram Derthona.
“Prima di tutto – ha attaccato il tecnico pavese – a nome dell’intera squadra vorrei fare gli auguri di Buon Natale ai nostri tifosi. Ce la metteremo tutta per far loro un bel regalo. Ci siamo preparati a questa sfida attentamente, consapevoli che affrontiamo una squadra fatta di giocatori solidi e con grande esperienza nel campionato italiano, con l’asse play-pivot composta da Wright e Cain che ne rappresenta l’anima, sia in attacco che in difesa. Attorno a loro, l’attenzione è ai tiratori dalla lunga distanza: da Macura a Sanders, senza dimenticarsi di Daum. Contro un team così, che ha i nostri stessi punti in classifica, dobbiamo fare una partita molto gagliarda e fisica. Finora ci siamo riusciti spesso e questo ci deve dare fiducia, ma anche la consapevolezza che ci ritroveremo di fronte un avversario tosto. In sintesi, penso che la chiave della partita sia molto semplice: chi difenderà meglio vincerà”. 
UNAHOTELS – Tortona verrà trasmessa in diretta su Eurosport 2 e Discovery+ e verrà diretta dalla terna arbitrale composta da Tolga Sahin, Alessandro Martolini e Silvia Marziali.