Cailungo – Folgore 1-11

31

ACQUAVIVA – 17′ giornata campionato di futsal
CAILUNGO – FOLGORE 1-11
Marcatori: 2′ Ercolani, 8′, 37′ Pellegrini, 15′, 30′, 40′, 45′, 55′, 56′ Chezzi, 21′ Pasqualini, 33′ Sabatino (C), 57′ Iuliani

CAILUNGO: Serafini, Moroni, Sabatino, Sammaritani, Burgagni, Venerucci, Gennari, Vagnini, Esposito, Gamba, Tura.
All.: Michele Bollini

FOLGORE: Geri, A. Stefanelli, Pelliccioni, Giardi, Pasqualini, Chezzi, Pellegrini, Iuliani, Ercolani, S. Stefanelli.
All.: Massimiliano Spada

Arbitro: Delvecchio
Assistente: Lerza
Ammonito: Vagnini (F).

Continua il dualismo Folgore – Fiorentino nel campionato sammarinese di futsal. Nelle gare della diciassettesima giornata infatti sono arrivare due vittorie nette per giallorossoneri e rossoblù, entrambe sempre prime con ben dieci punti di vantaggio sul Tre Fiori terzo. La Folgore, impegnata nel testacoda contro il Cailungo, ha ottenuto un successo relativamente agevole, chiudendo con undici reti fatte ed una sola subita. Grande protagonista Matteo Chezzi, autore di sei reti, uomo partita nella serata in cui non si è sentita la mancanza del capocannoniere Massimiliano Bernardi. Il numero 9 sale quindi a 24 reti, scavalcando Pellegrini al secondo posto tra i marcatori della squadra di Falciano.
Ha fatto addirittura meglio il Fiorentino grazie al 12-0 con cui ha liquidato il Pennarossa. In attesa dello scontro diretto di aprile, sarà molto importante anche la differenza reti e la Folgore nel botta e risposta a distanza dovrà fare attenzione anche a questo elemento.
Intanto torna la Coppa: giovedì sera a Fiorentino si gioca l’andata delle semifinali, che prevedono i derby di Serravalle (Folgore – Juvenes/Dogana) e Fiorentino (Fiorentino – Tre Fiori).