Caccia al Tesoro Fantasy Medievale il 14 maggio a Varano de’ Melegari (PR)

55

VARANO DE’ MELEGARI (PR) – Il Castello di Varano ospita un’avvincente caccia al tesoro a tema Medioevo, in cui mettere alla prova le proprie abilità! Indizio dopo indizio, il tesoro è sempre più vicino, ma chi lo raggiungerà per primo?

Only4U, destination management company italiana specializzata in turismo esperienziale, propone un’avventura dedicata a grandi e piccini per un pomeriggio all’insegna del divertimento.

Nobili cavalieri, affascinanti dame, misteriosi stregoni e prodi guerrieri attendono i visitatori con prove di Tiro con l’Arco Medievale, un Torneo dei Cavalieri e con gli Enigmi della Sibilla: una buona dose di intuito sarà necessaria per trovare l’antica reliquia!

I partecipanti avranno la possibilità di esplorare il castello mentre prendono parte al gioco. A ogni postazione corrisponderà, infatti, una prova da superare per aggiudicarsi un indizio: una volta raccolti tutti gli indizi, sarà possibile identificare l’esatta posizione del tesoro. La caccia al tesoro terminerà con una cerimonia di chiusura, in cui verrà dichiarata la squadra vincitrice e tutti i bambini verranno insigniti del titolo di Cavalieri.

Per maggiori informazioni:

https://www.only-4u.it/event-details/caccia-al-tesoro-fantasy-medievale

A proposito di Only4u

Only4u è la Destination Management Company italiana che innova il processo turistico con l’obiettivo di promuovere la gestione integrata dei territori valorizzandone l’immagine e fungendo da ente propulsore dello sviluppo economico locale. In quest’ottica, Only4u è partner di amministrazioni locali, consorzi, confederazioni e associazioni di produttori con il ruolo chiave di facilitatore del business e promotore della creazione di un sistema coordinato e coeso a vantaggio di piccoli produttori di eccellenza che da soli non sarebbero in grado di attuare politiche di sviluppo e di comunicazione vitali per la sopravvivenza e la crescita della propria azienda. Grazie alla propria expertise progettuale e alla diretta conoscenza dei territori, offre esperienze su misura per il cliente, ma è anche un partner eccellente per l’organizzazione di eventi business e privati in location esclusive.

https://www.only-4u.it/

CACCIA AL TESORO FANTASY MEDIEVALE

Con Only4U, una caccia al tesoro, con animazione a tema fantasy medievale, in cui i partecipanti avranno la possibilità di esplorare il castello mentre prendono parte al gioco.

14 maggio 14.00 – 18.00

Varano de’ Melegari, Str. della Rocca, 1,

43040 Varano de’ Melegari PR, Italia