C.T.R. si conferma Official Medical Partner

15
la presidente Veronica Bartoli con Maurizio Melli del CTR

REGGIO EMILIA – Nuova conferma tra i sostenitori di Pallacanestro Reggiana: il C.T.R., Centro Terapia Riabilitativa di Reggio Emilia sarà l’Official Medical Partner di Pallacanestro Reggiana anche nella stagione 2022/2023. 

Queste le parole del chinesiologo del C.T.R. Maurizio Melli: “C.T.R è da sempre impegnato nel supporto delle principali società sportive del territorio, per questo è un piacere continuare a seguire la massima squadra cestistica reggiana. Insieme raggiungeremo grandi risultati”.
Il C.T.R., da oltre 20 anni, offre prestazioni e servizi a tutti i che soffrono di patologie traumatiche del sistema muscolo scheletrico e di malattie infiammatorie acute e croniche dell’apparato locomotore. Ad oggi il Poliambulatorio ha raggiunto altissimi livelli di qualità delle prestazioni erogate e un’ottima organizzazione delle procedure idonee a migliorare gli standard qualitativi, grazie ad un programma ben studiato per ogni casistica, e lavora da anni con le principali realtà sportive del nostro territorio.